CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

lunedì 9 aprile 2012

Butterflies...

Manco qui da veramente tanto ma tra le prove a teatro e il lavoro di tempo ne ho proprio poco e poi sì lo ammetto passo spesso periodo di 'buio' creativo :)
Ultimamente però una mia cara amica ha deciso di battezzare la piccolina e mi ha commissionato un piccolo lavoretto. Queste che posterò sono le foto delle prove, anche se penso che la confezione definitiva subirà qualche lieve cambiamento.
Sono farfalle fatte di pasta frolla (alta un centimetro) e decorata con pdz e ghiaccia reale (aggiungendo gli spettacolari sugar flair - coloranti in gel - dalla resa direi perfetta).
Che ne dite?






3 commenti:

  1. Ciao, sono una blogger di Milano (http://senecamilano.blogspot.it/) e partecipo a un incontro tra blogger a Roma organizzato con ALDO ( http://viadellapolveriera.blogspot.it/2012/04/tutte-le-strade-portano-roma.html ) e Sandra (http://sandramaccaferri.blogspot.it/).
    Ho visto che sei di Roma. Non hai voglia di esserci anche tu? Le adesioni chiudono il 30 aprile.
    Per avere tutte le informazioni e confermare la tua adesione, puoi andare all’indirizzo di ALDO ( http://viadellapolveriera.blogspot.it/2012/04/tutte-le-strade-portano-roma.html ).
    Grazie. Se ci sarai, ci farà molto piacere conoscerti.

    RispondiElimina
  2. Bella zia!!! Sei stata proprio brava sia nella confezione che nella realizzazione di questi biscottoni romantici!
    Baciotti
    Ellionora

    RispondiElimina
  3. Ciao Annalisa!
    Meravigliosa questa idea e splendida realizzazione, bravissimaaaa!!!

    RispondiElimina