CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

venerdì 24 giugno 2011

Il mio angioletto

Ciao Alessandro, ti ho sentito vivede dentro di me per cinque mesi e mezzo. Ti sentivo muovere ed ogni volta era una sensazione bellissima....non vedevamo l'ora di sapere come eri di sentire il tuo profumo di riempirti di baci e di carezze.

Poi improvvisamente il sogno si è spezzato e tutto è finito nel giro di poco tempo.

Non ci sei più e qui comincia il mio dramma, il mio lutto la mia tristezza. il mio pianto lungo e silenzioso.


Ti amo tanto amore di mamma, ti terrò sempre nel mio cuore così come il dolore che mi porterò dentro per sempre.

Ciao piccolo angioletto mio....


mamma e papà

5 commenti:

  1. Amica mia... ti abbraccio forte forte... vorrei tanto lenire un po' del tuo dolore... ma sono anche io tanto triste...
    ti voglio sempre più bene e ti sono vicina
    Eleonora

    RispondiElimina
  2. grazie grande amica mia...
    e' un dolore cosi grande che a fatica si superera', ma ci proveremo

    RispondiElimina
  3. mia carissima annalisa ti abbraccio forte forte
    xoxo BA

    RispondiElimina
  4. Solo chi ci è passata prima di te può capirti.
    Ti abbraccio forte forte forte.
    Silvia

    RispondiElimina