CLICK HERE FOR FREE BLOGGER TEMPLATES, LINK BUTTONS AND MORE! »

venerdì 25 giugno 2010

Giallo





Per il compleanno di Lorena ho decido di unire in un unico biglietto gli auguri per il compleanno e per la sua nuova casetta




questo qui è il risultato.



ho cominciato prendendo un timbro di Tina Winkle e l'ho dipinto usando una water brush e matite acquarellabili ho poi tagliato il disegno finito usando il Circle Cutter di Martha Stewart dopo ho preso un cartoncino giallo della Bazzill e ho tagliato un cerchio della stessa misura del disegno precedentemente tagliato, ho poi preso una striscia poco più corta della lunghezza del biglietto di un cartoncino color rosa e l'ho 'smerlettato' con un Punch di Martha Stewart. Ho montato il tutto seguendo l'ordine come nella foto ho poi stampato un sentiment ho tagliato tipo nastro il cartoncino arrotondandolo con una biro e l'ho attaccato ho poi inserito anche un nastro per dare un altro punto di colore.




3 commenti:

  1. Ma che bellaaaaaa!!! Sei diventata davvero bravissima. Complimenti amichetta mia!
    Baci8
    Eleonora

    RispondiElimina
  2. ma grazie!!! il timbro era un pò grossetto quindi è venuto un bucone :)
    finalmente ho potuto usare il circle cutter di quella BEEEEEEEEEEEP di martha stewart!!

    RispondiElimina